Ispirazione delicata in una cornice industriale 

Nel creare questo editoriale ci siamo lasciate ispirare dall’atmosfera magica di un vecchio lanificio abbandonato.
Siamo andate in cerca di ampie vetrate, di crepe nelle pareti color grigio polvere e di vecchi muri di mattoni rossi, per intrecciare il loro racconto centenario con quello di una storia d’amore.

Lo trovate su 

Ispirazione bohèmien e selvaggia

Questo è un inspiration shoot che abbiamo realizzato a luglio, ispirati dalla storia di una coppia che si sarebbe dovuta sposare quest’anno in grande stile ma che, a causa della condizione che stiamo vivendo, ha dovuto posticipare la festa che avevano pianificato. Hanno scelto comunque di celebrare ufficialmente il rito in comune e abbiamo voluto dedicargli questo shooting per festeggiare la loro unione.

Lo trovate su 

Organizzare un matrimonio: le tendenze bridal 2021 - VOGUE 

Dalla scelta dell'abito da sposa all'allestimento, ai fiori: quali sono le tendenze bridal 2021?

La cerimonia diventa un momento di raccoglimento e condivisione, diluito in più giorni e momenti,

con una visione decisamente slow & green.

La scelta della location è tra i luoghi ameni, dove la natura diventa la co-protagonista: molti dei dettagli scelti strizzano l'occhio a una visione ecologica e sostenibile, mentre i fuori giocano un ruolo centrale e non si esauriscono a rose, camelie e calle. Ecco che “la ricercatezza si abbina alla naturalezza”.

 ©MIA DECOR - Lago Pistono - Ph Alberto Gobbato

L'AMORE NON SI FERMA

Come sapete, il mondo intero sta attraversando una situazione complicata dovuta al virus COVID-19

e il settore nuziale non è escluso.

A molti di voi, ha colpito in prima persona e ha generato centinaia di dubbi e paure. 

Inutile dire che, ci dispiace molto per quello che sta succedendo e comprendiamo l'incertezza che la situazione attuale genera sul vostro matrimonio.

Se avete dubbi riguardo la vostra celebrazione, vi invitiamo a contattarci per risolverli e, se necessario, trovare soluzioni o alternative agli impedimenti che possono sorgere.

Viviamo in un momento difficile, ma l'amore non si ferma e insieme supereremo anche questa situazione!

INVITO A NOZZE

Primo Wedding Day del 2018!

Il 25 Marzo dalle 15 alle 19 , Villa Soleil ospiterà un carnet di professionisti del settore matrimoniale, dagli abiti all'intrattenimento, passando per la fotografia, il video, gli allestimenti, i gioielli e le decorazioni floreali e molto di più!
Sotto le fronde del platano, si svolgerà un'unione matrimoniale appositamente organizzata, per mostrare agli ospiti la bellezza della nostra location decorata a festa.

#ISTANTI

Venerdì 2 Marzo alle 19,00 all'interno dello studio fotografico Reporter di Ivrea in C.so Botta 6 , verrà presentata la seconda edizione #ISTANTI. Un evento che arriva alla seconda edizione interamente dedicato al wedding. Saranno realizzate delle installazioni curate da Mia Decor - Camilla Galardi ed un video documentario di Alessandro Aimonetto che accompagneranno l'esposizione di ©Maurizio Gjivovich.

© 2015 Mia Decor